← Back

News —

Prisma Cocktail Station 10.11.2022

Esperienza cocktail personalizzata

 

Frutto di una progettazione rigorosa e attenta al dettaglio, l’innovativa stazione cocktail creata da Prisma insieme a Franco Driusso è una soluzione sempre più apprezzata dai professionisti del settore food&beverage.

Pensata e sviluppata, infatti, come un concept professionale di altissima qualità, dove le proporzioni estetiche incontrano la massima efficienza, sicurezza, igiene e una concreta flessibilità, la Cocktail Station Prisma consente di assolvere alle più specifiche esigenze di barman professionisti nella preparazione e presentazione dei drink, e di ottimizzarne i movimenti, facilitando e rendendo più veloce lo svolgimento delle diverse attività.

La flessibilità del progetto è legata non solo ai concetti di funzionalità intelligente, comfort ed ergonomia, ma alla possibilità di personalizzarlo, andando così a soddisfare diverse necessità di arredo e di spazio.

Il design pulito ed essenziale, la configurazione compatta e la possibilità di personalizzarla grazie alla vetrina espositiva frontale e al rivestimento con sistema di aggancio magnetico che può essere brandizzato, rendono, infatti, la Cocktail Station Prisma una soluzione ideale per adattarsi a qualsiasi contesto, contract e Ho.Re.Ca., assolvendo perfettamente alla sua ‘naturale’ vocazione e offrendo, allo stesso tempo, una piacevole esperienza cocktail anche dal punto di vista estetico agli ospiti del locale.

Realizzata interamente in acciaio Inox AISI 304, la Cocktail Station Prisma è, inoltre, declinabile in diverse finiture ed è disponibile in versione mobile, perfetta per essere collocata in spazi outdoor, o integrata all’interno di un banco bar. Nella variante mobile la stazione può essere trasportata e posizionata, all’occorrenza, in qualsiasi spazio o ambiente grazie alle sei ruote (Heavy Duty in acciaio Inox AISI 304), assicurando sempre la massima stabilità, e a un sistema autonomo di approvvigionamento e scarico dell’acqua, per entrare in funzione necessita solamente di una presa elettrica.

La Cocktail Station Prisma può, così, contribuire a costruire l’identità di un locale o diventare il punto focale di uno spazio in occasione di eventi/allestimenti speciali, rendendo il servizio agile, pulito e bello da vedere.

Published in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +