Ethimo per Cortina Ski World Cup 2019 15.01.2019
19-20 gennaio
Olympia delle Tofane – Cortina d’Ampezzo
Per un intero weekend la località sciistica per eccellenza delle Dolomiti accoglierà uno dei più attesi e apprezzati appuntamenti della stagione per tutti gli appassionati di sci.
La suggestiva cornice di Cortina d’Ampezzo torna, infatti, a ospitare una delle tappe della Coppa del Mondo di sci Alpino Femminile, con le gare di discesa libera e superG, disputate sulla più famosa Olympia delle Tofane, pista che ogni anno vede protagoniste le migliori atlete internazionali.
Anche per questa edizione, Ethimo si conferma partner tecnico di questo importante evento sportivo, valorizzando le principali aree coinvolte con le sue collezioni outdoor.
In particolare, le collezioni Costes e Laren, insieme alla linea Allaperto Mountain, disegnata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez, sono state selezionate per arredare la Cortina 2021 Lounge, punto di incontro in centro a Cortina, e laTenda Vip, posizionata all’arrivo della discesa, dedicata ad accogliere i protagonisti della kermesse. La collezione Swing, disegnata da Patrick Norguet, accoglierà gli atleti nella sala dedicata alle conferenze stampa.
Gli arredi scelti per personalizzare gli spazi di Cortina Ski World Cup 2019 sono proposte raffinate, calde e accoglienti, perfette per impreziosire e rendere più confortevoli gli ambienti outdoor di montagna, suggerendo sensazioni di vero benessere en plein air.
Ethimo reinterpreta, così, i singoli spazi per trasformarli in luoghi speciali dove design e comfort si uniscono per accogliere gli ospiti ed esaltare l’esperienza di relax, in uno scenario alpino d’eccezione.