Archiproducts Design Awards 2021 24.11.2021
Acquabella, duka, Ethimo, Falmec e WallPepper®/Group si aggiudicano gli Archiproducts Design Awards 2021, che celebrano ogni anno le eccellenze del design mondiale. Una prestigiosa giuria internazionale composta da architetti, fotografi e direttori creativi ha avuto il compito di scegliere i prodotti più significativi tra oltre 750 candidature.
ACQUABELLA:
Opal Quiz è la prima vasca da bagno realizzata interamente in Akron®, materiale brevettato da Acquabella, che disegna ipnotici giochi di forme geometriche su tutta la superficie.
DUKA:
libero 5000 Inlab è la cabina doccia Walk-In smart e funzionale, dotata di uno speciale sistema di apertura per cui la porta, scorrendo, scompare completamente dietro l’elemento fisso.
ETHIMO:
La poltrona sospesa Allaperto, disegnata da Matteo Thun & Antonio Rodriguez, nella versione Veranda si ‘veste’ di rattan naturale, raccontando un approccio sempre più eco-friendly nella scelta di combinazioni materiche.
Sling chair è la seduta dallo ‘spirito libero e vacanziero’ che si ispira al ‘vintage camping’ anni ‘70, disegnata da Studiopepe. La semplicità del design cela il fascino di una personalità estetica e funzionale tutta contemporanea.
FALMEC:
Light è l’emblema di un prodotto altamente innovativo, grazie al corpo aspirante ultra compatto che presenta un volume di soli 10 cm di altezza, reso possibile dalla nuova tecnologia Multi-Air.
WALLPEPPER®/GROUP:
Grazie al materiale WP/OFF – ignifugo, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV – le carte da parati diventano uno strumento decorativo altamente performante per personalizzare gli spazi outdoor.