Antrax IT per la Penthouse One-11 06.02.2017
I radiatori ‘sartoriali’ Serie T e Tavola riscaldano il prestigioso attico campione di Milano Contract District
Nell’esclusiva cornice milanese di Citylife nasce la Penthouse One-11, un lussuoso appartamento campione ideato e realizzato da Milano Contract District all’interno delle residenze progettate da Zaha Hadid.
L’elegante attico bi-livello, di oltre 300 mq, si affaccia su Piazza Tre Torri, davanti ai grattacieli di Zaha Hadid e Arata Isozaki, mentre la terrazza ‘panoramica’ regala una stupenda vista sulla città.
La Penthouse One-11 è stata progettata per far vivere al potenziale acquirente un’esperienza sensoriale unica e speciale, attraverso un concept ideale, curato in tutti i dettagli.
Grazie al coinvolgimento dei migliori brand di interior e home design per la realizzazione degli spazi, Penthouse One-11 è espressione della qualità dei servizi proposti e del potenziale di Milano Contract District nello sviluppo di progetti ‘su misura’.
Antrax IT interpreta questo inedito e ambizioso progetto di interior design rispondendo, con i suoi termoarredi, alle sofisticate esigenze estetiche e funzionali di Penthouse One-11.
Serie T e Tavola diventano così elementi distintivi nell’architettura degli spazi, complementi d’arredo capaci non solo di dare calore, ma di valorizzare gli ambienti bagno che li accolgono.
I radiatori Serie T, l’iconico radiatore disegnato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez insieme a Tavola, l’elemento riscaldante dal look minimale e geometrico progettato da Andrea Crosetta, sono prodotti ‘autentici’ capaci di unire funzionalità e rispetto verso l’ambiente.
Antrax IT utilizza così la leggerezza dell’alluminio per creare superfici fluide e forti con un’anima tecnologica che permette di riscaldare in maniera innovativa qualsiasi ambiente, assicurando resa termica e risparmio energetico.
Serie T, disponibile sia nella versione orizzontale sia nella versione verticale, è costituito da un profilo in alluminio estruso dalla sezione a forma di T, da cui deriva il nome.
Grazie alla sua speciale conformazione, è perfetto per l’ambiente living e lo spazio wellness, come ‘contenitore’ riscaldante dal design pulito e raffinato.
Serie T è sartoriale, può essere realizzato ‘su misura’ a seconda dell’ambiente in cui deve essere inserito e permette di creare diverse configurazioni; è inoltre disponibile con kit di radiofrequenza, con cronotermostato e ricevitore digitali, per la versione elettrica.
Tavola, con il suo design lineare e simmetrico, una piastra liscia in alluminio dallo spessore di 4 mm, nasce per riscaldare ambienti contract e privati con particolari esigenze di spazio.
Può essere posizionato sia in verticale sia in orizzontale secondo il carattere dell’ambiente in cui viene installato e dotato, all’occorrenza, di una vasta gamma di accessori, come uno specchio dello stesso spessore della piastra, una bussola cromata per appendere gli accappatoi e kit di radiofrequenza, per la versione elettrica.
Serie T e Tavola sono stati selezionati per dare calore alla Penthouse One-11 grazie alla loro capacità di inserirsi con personalità negli ambienti, rispettandone l’armonia ed enfatizzando il concetto di ‘arredo’.
La tecnologia e il design dei termoarredi di Antrax IT si mescolano così all’architettura e all’interior per dare vita a luoghi di ‘calore e benessere’ che riflettono le tendenze dell’abitare contemporaneo.