← Back

News —

Wallpepper collabora con Cavalleri Comunicazione 06.11.2015

Realtà giovane e dinamica, Wallpepper è specializzata nella realizzazione di carte da parati dalla forte dimensione espressiva, immaginate per rievocare la più antica necessità umana di comunicare attraverso segni impressi sul muro.

Da sempre il muro è infatti impiegato come supporto dove raccontare una storia, dove conservare memorie o dove arricchire la propria casa mediante ricordi e quadri.

Ed è proprio dal concetto di parete come palinsesto ed espressione del gusto personale che si sviluppa il brand, teso ad interpretare in modo del tutto inedito le tendenze e le decorazioni di interni, con grafiche e disegni ispirati ora al mondo naturale, ora a contesti urbani, a suggestioni materiche o texture astratte.
Le numerose collezioni presenti nel catalogo Wallpepper vengono adattate in base alla misura degli ambienti: per questo si rivelano perfette per valorizzare ogni luogo e per tramutare la superficie orizzontale in una narrazione irripetibile e profonda.

In un sottile rotolo di carta, Wallpepper imprime dunque un mondo: bidimensionale o tridimensionale, naturale o artificiale, immaginario o senza tempo; ma, soprattutto, un mondo sostenibile, poiché ogni prodotto impiega solo materiali certificati attenti all’ambiente, caratteristica imprescindibile per il nostro futuro.

Cavalleri Comunicazione è stata scelta da Wallpepper per seguirne le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni per l’Italia e l’estero a partire da novembre 2015.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +