← Back

News —

Rondo di Isa Idrosanitaria 14.06.2011

Si parla molto di sostenibilità e di risparmio dell’energia, ma non siamo attenti a quei piccoli segnali e a quelle piccole abitudini che invece, senza che ce ne rendiamo conto, ce ne fanno sprecare grandi quantità. Spesso, ad esempio, non è necessario usare l’acqua riscaldata, ma senza dare troppo peso al gesto quotidiano apriamo il rubinetto e consumiamo acqua calda semplicemente perché la leva del miscelatore è rimasta in posizione centrale.

I nuovi rubinetti Isa Idrosanitaria della serie Rondo sono dotati di un nuovo comando progressivo e sono in grado di ridurre gli sprechi di energia.
Con la serie Rondo, infatti, muovendo la leva del rubinetto, l’acqua erogata è solamente fredda evitando l’accensione dello scaldaacqua ed il consumo di acqua calda, che viene erogata soltanto se la leva viene ulteriormente azionata in progressione.
Con questo nuovo sistema non avremo più sprechi d’acqua calda, sarà possibile ridurre la spesa energetica annuale e contribuire al rispetto per l’ambiente.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +