← Back

News —

Opera3B comunica con Cavalleri Comunicazione 19.02.2016

3B ha affidato a Cavalleri Comunicazione l’ufficio stampa e le relazioni pubbliche, sia in Italia sia all’estero, per la divisione Opera3B.

Opera3B, che sta già riscontrando una crescita sia negli assensi sia nei risultati, concepisce, ingegnerizza e distribuisce techno surfaces personalizzabili e dalle alte prestazioni, certificate dai più rappresentativi istituti internazionali. Supportate da una filosofia innovativa e competitiva, da grandi numeri, le pannellature Opera3B interessano molte aree, dal mobile finito, al contract, allo shopfitting, all’allestimento di stand e showroom.

Un prodotto che non si rivolge esclusivamente alle aziende e agli allestitori, ma anche direttamente ai progettisti di interior e di prodotto, quale strumento dai costi competitivi e dall’ampia possibilità di personalizzazione, per rispondere perfettamente pressoché a tutti gli stili e modalità d’uso.

Pannelli resi unici da texture, ma anche decori legno e molto altro ancora; i prodotti Opera3B hanno un lead-time produttivo molto contenuto e caratteristiche uniche.

 

Opera3B verrà presentata in concomitanza con il Salone del Mobile di Milano, nel contenitore di Spaces & Interior. Tra le proposte cardine della produzione e novità assoluta, i pannelli MAXXIGLOSS® e MAXXIMATT®, vellutati al tatto, in MDF in classe P2 certificati FSC, rivestiti da tecnolamina PVC Free e con trattamento di verniciatura acrilica in finitura lucida (92 gloss) e opaca (5 gloss). Resistenti ai graffi e agli agenti chimici, MAXXIGLOSS® e MAXXIMATT® sono perfetti anche in ambienti contract dove gli standard qualitativi richiesti sono molto elevati.

Uno strumento performante ed ecosostenibile, utile per ridisegnare l’approccio, l’applicazione e la percezione che i progettisti e le aziende hanno dei materiali e delle superfici, qualunque sia la loro applicazione.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +