← Back

News —

Meg, una seduta ‘in & out’ 29.05.2017

La zona living è da sempre il luogo per eccellenza dedicato al relax e ai momenti di convivialità.

Arredare uno spazio outdoor con la stessa cura e passione con cui si scelgono gli arredi per valorizzare l’interior è la tendenza che oggi porta a eliminare sempre più il confine tra indoor e outdoor e gli spazi diventano così un continuum fluido, senza interruzioni architettoniche e visive.

Alma design con Meg, la seduta disegnata da Mario Mazzer, soddisfa pienamente questa nuova tendenza di arredamento e rivela nuove possibilità per vivere sia gli spazi indoor sia outdoor.

Meg è una seduta ‘importante’ e straordinariamente accogliente, le sue linee decise ma allo stesso tempo armoniose avvolgono come in un caldo abbraccio.

Sintesi ideale di estetica, funzionalità ed ergonomia, Meg è la poltrona lounge che rende possibile la creazione delle più svariate personalizzazioni.

Nella versione in polietilene, proposta nei colori bianco, antracite, rosso fragola, sabbia, lilla, blu viola e verde militare, è ideale per arredare ambienti esterni come terrazzi, giardini e dehor; mentre nella versione imbottita, Meg può essere ‘vestita’ in lana cotta, ecopelle, spalmato o melange e diventa una poltrona perfetta per completare lo spazio living.

Meg si reinventa quindi con look sempre diversi, trasformandosi così nel complemento ideale per valorizzare gli spazi lounge, indoor e outdoor, di contesti residenziali, contract o dell’hotellerie, qualsiasi sia lo stile che li caratterizza.

Qualità dei materiali e cura dei dettagli rendono Meg non solo un complemento di design che valorizza l’interior e arreda l’outdoor, ma un ‘elemento’ capace di dialogare con l’architettura degli spazi e di interpretare le sempre più sofisticate e mutevoli esigenze del mercato.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +