← Back

News —

Le novità di duka…aspettando Cersaie 2016 05.07.2016

duka rinnova il suo sito, inaugura Infoportal, annuncia la partecipazione a ‘Cersaie disegna la tua casa’…e anticipa interessanti novità di prodotto

 

Ancora qualche mese e Bologna riaprirà le porte al mondo del progetto con una nuova edizione di Cersaie, che nel 2015 ha contato circa 900 espositori, dei quali più del 30% esteri, e oltre 100.000 professionisti provenienti da 170 nazioni.

 

duka sarà presente anche quest’anno, ma con uno spazio dedicato al mondo della cabina doccia completamente rinnovato sia nell’immagine sia nei contenuti esposti. Un luogo dove estetica e tecnica coesisteranno in equilibrio, convergendo in sistemi dalle sofisticate qualità performanti: avanzati dal punto di vista tecnologico, atemporali dal punto di vista estetico.

 

E mentre si lavora alla realizzazione di un nuovo prodotto, che verrà presentato in anteprima durante l’evento e che trarrà la sua ispirazione dalla natura, si posizionano anche tutti gli altri tasselli dello sviluppo di duka. Il comune denominatore: l’evoluzione dei servizi offerti e il miglioramento del rapporto con gli interlocutori.

 

Prima novità tra tutte, l’aggiornamento del sito web (www.duka.it), per renderlo non solo più attuale e accattivante, ma anche immediato nella comunicazione dei suoi contenuti: una vera e propria bacheca dalla quale attingere oltre alle informazioni, anche i disegni, i progetti 3D e i vademecum tecnici.

Si delineano anche le funzioni di Infoportal, il progetto di duka pensato per consolidare e dare ancor più valore ai rapporti con i suoi clienti, che con qualche click possono ora tenere monitorata ogni fase della produzione e della consegna dei propri ordini, o visualizzare le caratteristiche di qualunque prodotto semplicemente conoscendone il codice o il codice QR.

Per favorire il contatto diretto con i consumatori finali, duka parteciperà infine al grande progetto ‘Cersaie disegna la tua casa’, mettendo a disposizione di tutti il suo know-how tecnico e il suo approccio accurato all’universo del progetto domestico.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +