← Back

News —

Lamm _ Convegno ‘La scena del comportamento e il comportamento della scena’ 13.10.2009

Lamm, in occasione dei suoi primi 50 anni di attività, organizza martedì 20 ottobre, alle ore 18, un convegno dal titolo ‘La scena del comportamento e il comportamento della scena’ presso l’aula magna della Università Bocconi di Milano.

L’incontro, rivolto a progettisti, opinion leader e media, è un’occasione di approfondimento e riflessione sui temi inerenti il progetto degli spazi collettivi dove è in scena la comunicazione.
Allo scopo di esplorare e far emergere spunti di approccio progettuale insoliti ed innovativi, si è scelto di comporre la rosa dei relatori attingendo da ambiti disciplinari distanti fra loro e ricercando profili professionali molto differenziati.
Il prof. Philippe Daverio modererà gli interventi dei prestigiosi ospiti, tra i quali gli architetti Yvonne Farrell e Shelley McNamara di Grafton Architects (progettiste della nuova Università Bocconi), il prof. Federico Bucci, critico dell’architettura e docente presso il Politecnico di Milano, il designer Roberto Lucci, il prof. Paolo Bosisio, esperto del luogo scenico e docente presso l’Università degli Studi di Milano, e il prof. Paolo Moderato, esperto di analisi del comportamento e docente presso l’Università IULM di Milano.

L’evento, quindi, si propone di offrire all’auditorio un quadro di riferimento trasversale alla cultura del progetto per indagare ed esplorare territori più ampi ed inusuali.

Scarica file: Lamm_Convegno Bocconi

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +