← Back

News —

La sostenibilità di Sorry Giotto per il prestigioso BMW i.Born Electric Tour 11.07.2012

Partirà da Roma il 21 giugno – 21/23 giugno, presso il Palazzo delle Esposizioni – la prima tappa di una lunga serie di eventi organizzati in tutto il mondo da BMW i.Born Electric Tour, durante il quale BMW i presenterà i ‘concept’ precursori dei primi modelli di auto elettrica e la nuova filosofia del brand, focalizzato sul tema della sostenibilità. Dopo la Capitale, il BMW i.Born Electric Tour, farà tappa a Düsseldorf, Tokyo, New York, Londra, Parigi e Shanghai.

In tutti questi eventi, BMW i. Born Electric Tour cercherà di cambiare la percezione comune rispetto a ‘prodotti premium e di lusso’ e di suggerire un approccio più sensibile al pubblico verso scelte sostenibili in grado di modificare il concetto tradizionale di consumo.

È proprio per questo che BMW i.Born Electric Tour, ha scelto come partner aziende e designer impegnati nello sviluppo e nella produzione di prodotti di eccellenza ispirati alla sostenibilità.

Tra questi non poteva mancare l’impegno di Catellani & Smith che ha contribuito all’iniziativa con Sorry Giotto, esclusiva lampada dal design innovativo e minimale nelle sue versioni da terra e a sospensione, che ha già ottenuto importanti riconoscimenti.

La struttura di rame dipinta a mano di Sorry Giotto, grazie alla sua perfetta geometria, “disegna” sulla parete linee di luce sorprendenti. Le lampadine esclusivamente a LED splendono di luce senza però mai apparire.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +