← Back

News —

‘La copertura, progetto esecutivo e direzione lavori’ 24.05.2018

Monier Academy e la Fondazione Architetti Treviso

Il prossimo 4 giugno, presso la Sala Convegni dell’Hotel Crystal di Preganziol, in provincia di Treviso, Monier Academy, con la Fondazione Architetti Treviso, organizza il convegno ‘La copertura, progetto esecutivo e direzione lavori’.

L’appuntamento, vuole essere un momento di incontro tra azienda e professionisti, uno ‘spazio’ di comunicazione per le realtà produttrici di materiali e servizi, al fine di avviare un confronto costruttivo delle differenti possibilità di mercato.

Il convegno ‘La copertura, progetto esecutivo e direzione lavori’ è rivolto a tutti i progettisti e si propone di approfondire temi legati alla progettazione di una copertura e a indicare gli aspetti importanti su cui vigilare in fase esecutiva, al fine di ottenere un risultato efficace e durevole nel tempo.

Monier Academy, con questa nuova iniziativa, si conferma la scuola del fare, dedicata alla formazione dei nuovi professionisti del tetto. Monier Academy è, infatti, un progetto completo e ambizioso, con seminari di studio professionali, pensati per le più diverse esigenze formative. Teoria e pratica, aula e laboratorio e tutta l’esperienza di docenti di riconosciuta capacità e di un Gruppo presente sul mercato da oltre cinquant’anni, costituiscono il ‘cuore’ della Monier Academy: una grande scuola in cui crescere e formarsi ai più alti livelli.

La nascita del centro formativo Monier Academy si è resa possibile grazie alla grande esperienza e competenza di Monier Italia, che oggi è parte di BMI Group, nato dall’unione di Braas Monier e Icopal, attualmente il più grande produttore di tetti a falda, coperture piane e sistemi di impermeabilizzazione in Europa.

Monier Italia, con i marchi di prodotto Wierer, Braas, IBL, Klöber e Sereni Coperture, è da sempre sinonimo di tetto di alta qualità.

Monier Italia rinnova, così, il suo costante impegno nell’organizzazione di convegni ed eventi dedicati al dialogo e al coinvolgimento dei propri interlocutori: clienti, imprese e professionisti di settore. In particolare, il convegno ‘La Copertura, progetto esecutivo e direzione lavori’ vuole essere non solo un importante momento di incontro e formazione, ma un’occasione per rafforzare la comunicazione e le potenziali collaborazioni tra l’azienda e i progettisti.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +