← Back

News —

I nuovi colori Marmo e Concrete arricchiscono le collezioni colore di HI-MACS® 01.10.2019

Texture naturali per un materiale dalle proprietà straordinarie

Le collezioni HI-MACS® si arricchiscono di quattro nuovi colori Marmo e di due colori Concrete, per rispondere all’esigenza sempre più forte di un design che vuole celebrare e ristabilire una connessione con la natura, attraverso texture naturali. I nuovi colori Marmo e Concrete rappresentano un’evoluzione di materiali tradizionali come il marmo e il cemento, conservandone l’estetica ma con l’aggiunta di tutti gli straordinari vantaggi del Solid Surface di ultima generazione. HI-MACS® non è poroso, può essere termoformato, consente di creare forme sinuose senza giunture visibili ed è estremamente facile da pulire e da trattare. Alcuni colori presentano inoltre la caratteristica di traslucenza, che consente ai designer di giocare con la luce e di ottenere risultati suggestivi.

Nuovi colori per la collezione Marmo

Il marmo è senza dubbio un materiale nobile e intramontabile, con le sue venature irregolari e la texture liscia e sensuale. I nuovi brillanti colori – dal nero, all’antracite, al bianco – conquistano designer e progettisti con il loro fascino senza tempo. I nuovi colori Aurora Bianco e Aurora Grey presentano la morbida e misteriosa bellezza del marmo naturale, con venature ispirate all’aurora boreale. Il nuovo colore Pavia, una tonalità di bianco candido, presenta invece proprietà traslucide. Che sia retroilluminato o semplicemente illuminato, Pavia dona un tocco di eleganza, creando design spettacolari. La finitura Sanremo, infine, punta sul contrasto, con intense venature sul nero.

Due nuovi colori completano la collezione Concrete

Il ‘concrete’ è uno dei trend del momento. Questo materiale, naturalmente poroso, presenta tuttavia molti vincoli e non si presta quindi all’uso in molte situazioni. La collezione Concrete di HI-MACS®, invece, offre l’aspetto affascinante del cemento, ma con tutti i vantaggi del materiale Solid Surface: una texture ‘morbida’ e facile da pulire. Le nuove tonalità rispecchiano perfettamente le attuali tendenze dell’interior design europeo. Disponibile ora in ben sette tonalità ispirate allo stile industrial contemporaneo, la collezione Concrete può essere utilizzata in molte applicazioni, come rivestimenti murali, cucine e bagni, conferendo un’atmosfera unica all’ambiente.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +