← Back

News —

Fabbian al Made Expo – a i Saloni Worldwide di Mosca – a Index 2011 a Dubai 29.09.2011

Durante il MADE Expo (5-8 ottobre 2011 presso Fiera Milano – Rho) verrà allestita la Social Home Design, mostra espositiva di architettura, contract, design ed edilizia.

Il titolo di quest’anno, “Abitare il futuro”, riguarda un tema di grande attualità: il Social Housing. Il nome scelto da My Exhibition, organizzazione che lavora da oltre 11 anni a servizio di mostre e fiere, non è casuale: infatti, in Italia, il Social Housing è un tema in forte sviluppo poiché sempre più regioni, comuni, banche, enti pubblici e privati stanno investendo per la realizzazione di numerosi nuovi alloggi. “Abitare il Futuro” accoglierà quattro installazioni che portano la firma di importanti nomi del design e dell’architettura: Studio Luca Scacchetti, Studio Marco Piva, Pierandrei Associati e Ilaria Marelli Studio.

Fabbian illuminerà My Line – Collective Fitness di Pierandrei Associati con i faretti Venere, La Casa degli Sguardi di Luca Scacchetti con gli incassi Cricket, Venere, Faretti Eli e le plafoniere Classici, e Rinascimento dello Studio Marco Piva con Lumi, Beluga White, Beluga Alu e incassi Venere.

A conferma della propria dinamicità, Fabbian parteciperà anche a due prestigiosi appuntamenti internazionali: “Index Lighting” di Dubai e “I Saloni Worldwide” presso il Crocus Expo di Mosca. Per l’occasione Fabbian esporrà al pubblico il diffusore Lumi, in vetro soffiato bianco satinato dalle molteplici forme, e Tile, modulo di vetro dalle innumerevoli soluzioni compositive, in grado di diventare, secondo le esigenze, una lampada, una parete luminosa o uno ‘spazio’, partendo da un singolo elemento.

Fabbian sarà presente a “Index Lighting” presso la HALL 6, STAND 6B241, e a “I Saloni Worldwide”, STAND D08, HALL 8.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +