← Back

News —

Ethimo, l’outdoor contract si fa ‘su misura’ 26.10.2015

Tavoli, sedie, poltroncine, chaise longue, ombrelloni, lampade per esterni e molto altro ancora. Questi gli elementi che compongono anno dopo anno le collezioni Ethimo.

Soluzioni per il mondo dell’outdoor e del gardening contemporanee, eleganti e funzionali, che durano nel tempo grazie all’elevata qualità dei materiali utilizzati e che si inseriscono con personalità in qualsiasi ambiente.

Ma non solo, Ethimo è anche ‘progettazione su misura’ per la realizzazione di progetti e installazioni speciali, nell’ambito di eventi dall’importante valore culturale.
L’azienda, forte del suo spirito innovativo, della sua passione per il progetto e della sua flessibilità, mette infatti a disposizione tutta l’esperienza e la creatività per creare esclusivi complementi d’arredo.
Dopo una consulenza diretta con il progettista, per definire le sinergie e i punti d’incontro, Ethimo può dare dunque vita a produzioni ‘fuori catalogo’, ma segnate in modo riconoscibile dall’identità del brand, tra materiali, colori e tecniche di lavorazione sofisticate e affidabili.

Capaci di definire gli spazi che li circondano, gli arredi su misura di Ethimo creano ambienti architettonici esclusivi e funzionali, con un’attenzione particolare alla valorizzazione del rapporto con l’ambiente che li ‘ospita’.

Ethimo per il progetto dell’arch. Claudio Larcher, tra i migliori progettisti coinvolti daExpo per curare l’ambientazione delle aree ‘Street Food’ della kermesse.
Photo by Michele Silvestro
Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +