← Back

News —

Roberto Giovannini e Bredaquaranta 12.03.2019

Una nuova e importante partnership per portare nel cuore di Milano il lusso autentico e straordinario

Roberto Giovannini ‘inaugura’ una preziosa collaborazione con Bredaquaranta, il più grande negozio multi brand, situato a pochi passi dal distretto del design di Brera, dedicato ai più prestigiosi marchi dell’arredo contemporaneo e del lusso. Bredaquaranta è uno spazio esclusivo, sviluppato su due piani, dove il design incontra la realtà.

Per Roberto Giovannini Bredaquaranta è una vetrina importante e strategica per ‘mettere in scena’ le sue creazioni e avvicinare il mondo affascinante del mobile classico al vivere contemporaneo. Roberto Giovannini e Bredaquaranta collaborano, così, in perfetta sinergia per realizzare uno spazio scenografico che vede protagonista la sala da pranzo, vissuta sempre più spesso come il punto focale della casa, il luogo che invita alla convivialità e al relax.

Roberto Giovannini, in questo spazio eccezionale, crea un’ambientazione capace di suggerire inedite esperienze di ‘benessere a tavola’, dove la bellezza autentica degli arredi e dei complementi ispirati a epoche del passato si unisce alle caratteristiche, imprescindibili, di funzionalità per arredare le case di oggi, generando nuove emozioni, idee e ispirazioni.

In particolare, la sala da pranzo Roberto Giovannini è composta da un ‘maestoso’ tavolo abbinato ad accoglienti poltroncine, da credenze e consolle dai decori preziosi e dalle finiture ricercate, da luci decorative, specchi e accessori uniti dall’unico fil rouge dell’eleganza. Gli arredi proposti, grazie al rigore delle forme, alla cura del dettaglio e all’intaglio prezioso e sofisticato, sono in grado di raccontare il lusso inconfondibile degli stili che hanno fatto la storia dell’arredo.

Tutti gli arredi Roberto Giovannini esposti da Bredaquaranta sono soluzioni che per stile e lavorazione esprimono l’identità dell’azienda e ne riflettono la filosofia progettuale: un pensiero che guarda all’insieme e che concepisce il singolo elemento come la componente di un ‘disegno corale’ dell’ambiente.

Roberto Giovannini

Salone del Mobile.Milano 2019

Milano, 09/14 aprile

Padiglione 2, Stand C29-C33

 

Roberto Giovannini

Bredaquaranta

Via Fatebenefratelli 10

da Lunedì a Sabato dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +