← Back

News —

Il design italiano di Babini Office vince al Best of Neocon 13.06.2014

Babini Office, azienda marchigiana produttrice di mobili e complementi per ufficio ha vinto il premio più ambito del settore al NeoCon di Chicago, nella categoria Removable Walls, per la parete ARIA, prodotta in collaborazione con il nuovo Partner Americano INSCAPE.

NeoCon rappresenta la fiera di settore più importante e competitiva, in quanto si svolge in un mercato dominato da aziende che hanno spesso una capacità produttiva pari al totale del consumo di mobili per ufficio in Italia.

Michele Falcone, Chief Operative Officer di Babini Office ha commentato: “Siamo onorati e felici che il mercato americano abbia saputo apprezzare il nostro design, la nostra capacità di esprimere innovazione e la passione che tutti i nostri collaboratori stanno dimostrando ogni giorno. In un momento così difficile per il nostro paese, certamente la nostra strategia di portare l’attenzione dell’azienda sui mercati esteri sta dimostrando ottimi, immediati risultati. Successivamente all’apertura di showroom a Dubai, Saudi, Oman, Bahrein, Kuwait e Russia, l’accordo di partnership con Inscape per la produzione della nostra parete sul territorio americano rappresenta un’eccezionale e ulteriore opportunità di crescita e sviluppo.

Click here to download the press release in english > Babini wins at Best of Neocon ENG

Babini Office è una azienda certificata 100℅ Made in Italy (9001, 14001, 18001) e rappresenta un ottimo esempio di quanto un’azienda familiare italiana possa ben competere anche in mercati internazionali.

Monica Babini, CEO di Babini Office ha commentato: “Sono veramente felice che la nostra azienda abbia ricevuto questo importante riconoscimento a testimonianza del fatto che sia stata apprezzata la nostra esperienza maturata in 50 anni di storia, ma allo stesso tempo l’espressione del nostro cambiamento nel diventare un’azienda internazionale. Ringraziamo il nostro Partner americano Inscape per aver creduto nelle nostre capacità e aver condiviso questa avventura.

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa completo > Babini vince al Best of Neocon IT

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +