← Back

News —

HI-MACS Structura® e Velvet sotto ai riflettori di Architect@Work Parigi 30.08.2017

Il 21 e 22 settembre HI-MACS® vi dà appuntamento all’edizione parigina di Architect@Work, prima tappa dell’HI-MACS® Tour che vedrà l’azienda prima a Milano e poi a Düsseldorf.

Nell’occasione HI-MACS® presenterà la nuova HI-MACS Structura®, una superficie personalizzabile caratterizzata da texture 3D, e la collezione Velvet, con 4 colori inediti della gamma Solid.

HI-MACS® è resistente, longevo e facile da manutenere, ideale per il design di prodotto così come per la progettazione di spazi residenziali, commerciali, pubblici, sanitari, ecc.

La superficie di HI-MACS®, priva di pori, impedisce a sporco e batteri di annidarsi. Inoltre, il materiale può essere lavorato in modo tale da eliminare i segni di giunzione alla vista. Questo consente alla pietra acrilica di soddisfare i più alti standard di qualità, estetica, fabbricazione, funzionalità e igiene.

HI-MACS®, insomma, è un materiale moderno, di gran lunga superiore ai materiali convenzionali. Because Quality Wins.

Novità 2017

HI-MACS Structura® risalta per la sua tridimensionalità, che stupisce e seduce. Disponibile in dieci finiture standard, HI-MACS Structura® può essere realizzato anche su misura, con texture personalizzate, per possibilità di progettazione senza limiti!

 

In scena anche i quattro nuovi colori Velvet, le ultime tonalità introdotte a catalogo, che richiamano la bellezza incontaminata della natura e il fascino dei materiali grezzi, come il cuoio e l’argilla.

 

Architect@work, 21 & 22 settembre, Parigi | Hall A – Stand 207

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +