← Back

News —

HI-MACS® presenta la nuova collezione di lavandini e lavabi 02.10.2017

Praticità, flessibilità, igiene ed eleganza per la cucina, il bagno e il settore sanitario.

 

Forte di un’esperienza di oltre venticinque anni nel mercato del solid surface, HI-MACS® presenta una nuova collezione di lavelli e lavabi, prodotti mediante un processo di fusione ad alta tecnologia.

 

La gamma comprende diciotto modelli standard (10 lavelli e 8 lavabi), tutti personalizzabili, per la collocazione in cucina, in bagno o in ambienti contract (laboratori, hotel, ecc) e ospedalieri. La versatilità e flessibilità della collezione si aggiunge alle grandi qualità performanti e di resistenza dei singoli prodotti: HI-MACS®, infatti, è privo di pori sulla superficie, e questo impedisce ai batteri e allo sporco di annidarsi e accumularsi, rendendo più sicuro l’utilizzo e molto più semplici e veloci le operazioni di pulizia.

 

Se installati su un piano di lavoro in HI-MACS®, i lavelli e lavabi possono esservi integrati eliminando alla vista i segni di giunzione, per un effetto fluido e stupefacente, come ricavato da un unico blocco di materia. L’aggiunta di una parete retrostante in HI-MACS®, può poi completare l’insieme per dare origine a veri e propri angoli non solo piacevoli da vedere, ma anche assolutamente igienici e sicuri da usare.

Tutti i prodotti HI-MACS®, inclusi questi lavandini e lavabi, sono coperti da una garanzia quindicennale se installati da un membro Quality Club, una delle garanzie più lunghe sul mercato dei Solid Surface.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +