← Back

News —

Ethimo per l’Hotel JW Marriott Venice Resort & Spa 25.11.2015

Gli esclusivi arredi outdoor di Ethimo valorizzano il nuovo e lussuoso resort del brand americano JW Marriott nella suggestiva Isola delle Rose, a Venezia

Un autentico ‘angolo di paradiso’ tutto da scoprire nella laguna di Venezia, meglio conosciuto come Isola delle Rose, diventa l’affascinante cornice in cui sorge il JW Marriott Venice Resort & Spa, inaugurato lo scorso marzo.

L’ambizioso progetto architettonico che ha portato alla nascita del JW Marriott Venice Resort & Spa è stato curato da Matteo Thun & Partners, secondo un’idea di design sostenibile e moderno: 266 camere e suite dislocate sull’Isola in cinque differenti location di pregio, quali l’Hotel, la Residenza, la Maisonette, l’Uliveto e la Villa. A rendere ancora più esclusivo il soggiorno degli ospiti, quattro ristoranti, quattro bar, una Cooking School & Wine Academy e la Spa più grande di Venezia, con un’ampia offerta di sport acquatici e attività dedicate alle famiglie e ai bambini. Per gli amanti della vita all’aria aperta, una piscina nel parco, una Infinity Pool sul tetto dell’Hotel, con una vista spettacolare a 360° su Venezia e sulla Laguna e un meraviglioso parco secolare.
A completare, una suggestiva chiesa sconsacrata, dedicata alle grandi cerimonie e agli eventi.

I raffinati arredi per esterni di Ethimo sono stati scelti per valorizzare alcune delle aree del complesso, come l’accogliente Giardino Garden Grill e la straordinaria GOCO Spa.

Ethimo, con le sue soluzioni outdoor, crea layout speciali e personalizzati, capaci di inserirsi alla perfezione in qualunque contesto. Questa caratteristica, sinonimo di elevata versatilità, che sia essa richiesta in ambienti privati o contract, rende i prodotti Ethimo ideali per l’ambientazione nei più prestigiosi Hotel.

In particolare, ad arredare gli spazi relax delle due location, sono state scelte le poltroncine Ambra e i lounge bed Essenza.

Con e senza i braccioli, le sedute Ambra, realizzate in teak, si prestano con naturale disinvoltura a molteplici utilizzi e abbinamenti, grazie al loro stile piacevolmente classico.

Eleganza, linearità e robustezza sono le caratteristiche di questa confortevole seduta impilabile.

I lounge bed Essenza, dalle linee essenziali e dai dettagli moderni, sono composti da lettini prendisole regolabili, incorniciati da una struttura a baldacchino realizzata in teak con inserti in acciaio inox. Completati da morbide tende che filtrano la luce, creano delle piccole ‘oasi’ intime e accoglienti, per trascorrere momenti di relax comodamente sdraiati al sole.

 

La naturale armonia di linee e volumi di Ambra ed Essenza e il teak, materiale di elevata qualità, eccellente per resistente ai cambiamenti di temperatura, all’acqua, all’umidità e alla salsedine, hanno fatto di questi arredi le soluzioni ideali per il JW Marriott Venice Resort & Spa.

Published in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +