← Back

News —

duka presenta acqua 5000 new e acqua R 5000 new 01.07.2013

Elemento primordiale e simbolo sin dall’antichità, di vita e purificazione per l’anima e il corpo, l’acqua viene rievocata, non solo nel nome ma soprattutto nella sua funzione, nelle nuove soluzioni di cabine doccia acqua 5000 new e acqua R 5000 new di duka. Il gesto quotidiano di una doccia si trasforma, così, in esperienza sensoriale in cui corpo e mente si abbandonano a una totale sensazione di relax e benessere. La cabina doccia diventa, quindi, uno spazio intimo e personale, una vera e propria ‘microarchitettura’ costruita intorno alla sacralità dell’acqua, rendendola ogni giorno grande protagonista.

Acqua 5000 new e acqua R 5000 new, già apprezzate dalla vasta clientela duka, vengono rivisitate minuziosamente nei dettagli per soddisfare le esigenze più ambiziose, aggiungendo una serie di innovazioni tecniche che ne aumentano, quindi, il benessere.

Tra le novità proposte da duka, il sistema di chiusura Automatic Close & Stop che permette alle porte di chiudersi con facilità e con delicatezza negli ultimi centimetri, ma anche una maggiore stabilità, una nuova maniglia, un nuovo profilo di battuta, un nuovo disegno delle lastre di vetro, un nuovo profilo di guida e un nuovo meccanismo per lo sganciamento delle antine.

La porta scorrevole senza telaio, le forme rigorose e contemporanee, e l’unione perfetta tra lucidità dell’alluminio e le trasparenze leggere del vetro, fanno di acqua 5000 new, una cabina doccia in grado di creare un’atmosfera unica. Acqua 5000 new viene creata su misura, per un’installazione precisa ed impeccabile, soddisfando, così, le esigenze personali di spazio e gusto.

Acqua R 5000, con le sue linee pulite e minimali, prevede, come negli altri modelli, l’eliminazione della sovrapposizione dei cristalli, lo sganciamento delle ante scorrevoli e il perfezionamento del sistema di chiusura, dando nuova vita a un prodotto di altissima qualità, capace di inserirsi facilmente in ogni ambiente bagno.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +