← Back

News —

Antrax IT presenta Tavola Mo, il radiatore elettrico piccolo, ma dalla grande potenza 08.07.2015

La famiglia di Tavola e Tavoletta, tra le più versatili e funzionali della produzione Antrax IT, accoglie un nuovo prodotto disegnato da Andrea Crosetta: Tavola Mo, concepito per rispondere alle esigenze del mercato che, oggi, richiede sempre maggiormente i radiatori elettrici.

La linea di Tavola Mo, pulita e di una semplicità assoluta, richiama la geometricità che già contraddistingueva gli altri elementi della collezione. In questo caso tuttavia, il prodotto, nella sola versione elettrica e ideale per una collocazione in singolo e non in composizioni, è stato pensato in un’unica dimensione, ridotta, che rende estremamente semplice l’installazione in qualsiasi spazio e ambiente, anche quelli più sacrificati.

Nonostante la sua compattezza, Tavola Mo è in grado di sfruttare al massimo la tecnologia e il sapere di Antrax IT, riscaldando velocemente l’ambiente grazie a una potenza termica che può raggiungere i 1500 Watt.

Tavola Mo è il giusto equilibrio tra consumo cosciente dell’energia e qualità performanti, e sfrutta sia il moto convettivo dell’aria, che espande il calore in tutto l’ambiente, sia l’irraggiamento, dato dal pannello frontale che, durante l’utilizzo, resta piacevolmente caldo al tatto.

Composto in larga parte in lega di alluminio, Tavola Mo è disponibile nella sola versione di 90 x 46 x 11 cm, in oltre duecento varianti cromatiche, può essere ordinato nelle tre potenze termiche di 750, 1000 o 1500 Watt ed è dotato di una resistenza in classe II, che garantisce un doppio isolamento con grado IPX4.

Tavola MO, può poi essere ordinato con il ricevitore associato a un cronotermostato a radiofrequenza, per permettere di regolare la temperatura dell’ambiente e di gestire l’accensione e lo spegnimento dell’impianto, sia a livello giornaliero sia settimanale.

Tavola Mo: la vera potenza, in un piccolo corpo.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +