← Back

News —

Antrax IT e l’Arancione Dentro 05.03.2018

Il colore arancione, caldo, forte, brillante, una tonalità dal grande impatto visivo che simboleggia la creatività artistica, l’equilibrio, l’armonia e la fiducia.

L’arancione, proprio per i suoi significati, è il colore di Antrax IT, è la sua essenza, il suo nome, rappresenta la creatività che ha contraddistinto, fin da subito, la sua produzione.

Antrax IT si è riconosciuta nell’arancione proprio perché associato alla creatività, a quella voglia di realizzare qualcosa di speciale e unico partendo dal nulla, traendo semplicemente ispirazione dalla realtà circostante, ascoltando i desideri delle persone o ancora lasciandosi coinvolgere da un’emozione. Antrax IT nasce proprio da questo pensiero: dare una nuova forma al calore e sorprendere nel mondo del termoarredo.

La creatività si unisce al senso di equilibrio, di armonia e alla purezza delle forme per dare vita a radiatori che vogliono essere una sintesi ideale di design e tecnologia, capaci di diffondere calore, trasmettere un senso di benessere e allo stesso tempo valorizzare l’ambiente che li accoglie.

La ricerca di equilibrio e armonia viene perseguita anche attraverso il colore: Antrax IT propone per i suoi radiatori finiture calde e naturali, tonalità neutre e delicate come il beige, il grigio, intense come il marrone e ancora nuances associate alla terra, al legno, alla pietra. Proposte cromatiche che permettono appunto ai radiatori di integrarsi con equilibrio e armonia nell’interior, mentre l’arancione si conserva nel DNA di Antrax IT e nell’anima delle sue creazioni.

Il colore arancione diviene così il filo conduttore di Arancione – Orange Architecture, il volume da collezione presentato da Antrax IT. Una raccolta delle migliori architetture italiane e internazionali dove questo colore, nelle sue diverse declinazioni, è l’elemento caratterizzante del progetto, capace di esprimere il suo valore emozionale e potenzialità anche quando è semplicemente un dettaglio.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +