← Back

News —

Alma Design, materiali e colori in un nuovo progetto web 15.12.2014

Alma Design è una realtà giovane e dinamica, riconosciuta per il design sorprendente e innovativo con cui realizza sedute e tavoli, proposte colorate e originali, dal look sempre fresco e frizzante’.

‘Freschezza’ è dunque la chiave di lettura della filosofia di Alma Design, ed è proprio alla freschezza, alla creatività, alla personalità sorprendente e all’originalità che l’azienda dedica il suo nuovo progetto web, un sito dal layout responsive, l’impronta prevalentemente grafica e l’anima social.

A colpire lo sguardo è l’esplosione di colori che caratterizza i diversi e numerosi close-up sui prodotti, in immagini ampie che puntano i riflettori sulla lavorazione dei materiali e la cura per i dettagli, tipici dell’artigianalità pregiata Made in Italy.

Il sito web si articola in poche macro-sezioni e presenta l’azienda con la sua storia, il core business, i designer con i quali ha collaborato e alcune magnifiche realizzazioni per le quali ha contribuito con i suoi coloratissimi complementi.

Il sito appena inaugurato, trendy senza pregiudicare la ‘usability’, segna per Alma Design l’inizio di una nuova stagione di comunicazione all’insegna del digital, durante la quale resterà costante la sua presenza sui portali di architettura e design, per stare in contatto con il pubblico dei professionisti, e riserverà sempre più attenzione ai blogger e ai social media, per rivolgersi anche al pubblico dei suoi estimatori.

Quello di Alma Design è un sito dove i prodotti sono i veri unici protagonisti, esempi del know-how di una realtà in continua crescita, con lo sguardo proiettato sul futuro.

Leggi il comunicato stampa completo > I colori di Alma Design in un nuovo importante progetto digitale

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +