← Back

News —

A Cersaie il bagno è su misura con Ponte Giulio e HI-MACS® 26.09.2016

Consolle, lavabo, piatti doccia e complementi di arredo per il bagno, tra cui porta salviette, specchi, porta sapone, e molto altro ancora: la collezione Midioplan® di Ponte Giulio, in HI-MACS®, propone soluzioni a trecentosessanta gradi per bagni domestici, pubblici, alberghieri ed ospedalieri, forti di un ideale equilibrio tra estetica e funzionalità, performance e igiene.

Midioplan® di Ponte Giulio, nel 2016 e in occasione di Cersaie si amplia con il lavabo LITE, un grande bacino stondato simmetrico, ispirato alla forma fluida e naturale delle onde.

L’utilizzo del solid surface HI-MACS® ha contribuito in gran parte a determinare il valore di LITE e della collezione in generale. Prodotto con componenti acrilici, minerali e pigmenti, HI-MACS® è infatti un prodotto malleabile adatto per essere lavorato a piacere e con assoluta semplicità. La sua versatilità incoraggia la realizzazione su misura soprattutto negli spazi con particolari ostacoli architettonici, permettendo di agire senza la necessità di ristrutturazioni o riconfigurazioni degli spazi. Nasce così per Ponte Giulio un catalogo vastissimo, potenzialmente infinito, con declinazioni standard completamente personalizzabili, in grado di far fronte anche a murature frontali, tagli, incavi e dislivelli del pavimento, dando origine a composizioni ambientali personali e sorprendenti.

Ma non è tutto, perché HI-MACS® ha propietà anti-scivolo ed è resistente alle muffe, ai batteri e allo sporco., HI-MACS®, infine, privo di pori ed omogeneo in tutto il suo spessore, viene lavorato in maniera tale da eliminare alla vista i segni di giunzione tra le parti, per conservarne l’aspetto omogeneo e scultoreo e al contempo migliorare ulteriormente il livello d’igiene, limitando l’annidarsi dei batteri.

Design e funzionalità, dunque, all’insegna della personalizzazione per forma e colore, per un bagno sicuro e accogliente, sia esso quello di casa propria o di un ambiente comune. Un bagno razionale e consapevole, ma realizzato con passione e precisione artigianale. Un bagno che dà emozione.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +