← Back

News —

Bross su misura, anche in Ultra Violet 16.01.2018

Pantone ha scelto da poco tempo l’Ultra Violet come colore del 2018, eppure abbiamo già imparato a conoscerlo: le sue sfumature enigmatiche, il suo profondo riferimento alla vastità dell’universo e della mente, la sua influenza positiva sulla distensione delle persone e sulla loro immaginazione. Quando applicato ai complementi d’arredo, poi, l’Ultra Violet conferisce carattere ed eleganza, soprattutto se accostato al bianco, al nero o ai metalli: l’ottone, l’oro, il rame.

 

Bross, che propone un’ampia gamma di sedute, poltroncine e sgabelli, è in grado di realizzare quando richiesto soluzioni su misura per dimensione e finiture, anche in Ultra Violet. Si allarga così il ventaglio di possibilità di personalizzazione, per rendere unico e personale ogni progetto.

Fil rouge tra i prodotti, la qualità dei materiali e la sapienza nella loro lavorazione, tipiche di una realtà made in Italy che riesce ancora oggi a coniugare dinamiche industriali e metodologie artigianali.

 

Anche l’Ultra Violet può vestire gli arredi Bross attribuendo loro ulteriore classe, stile e al tempo stesso audacia, personalità. È il caso delle quattro sedute Break, Hug, Meeting e Ned, dalle linee leggere e raffinate perfette per gli ambienti domestici e quelli pubblici.

Pubblicato in:
Share → Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Google +